tradizione e relax
Dormire nelle Langhe
Le nostre Camere
Ogni camera è dotata di letto matrimoniale confortevole, comodini, vari piani di appoggio, armadio o cabina armadio, televisore, scrivania e poltroncine, (che costituiscono la zona giorno), macchina da caffè e bevande calde, vassoio attrezzato di stoviglie e tovaglioli, cesto di frutta fresca.
I bagni sono provvisti di dispenser su lavabo e doccia, di detergente liquido, ciabatte di cortesia, cuffie doccia, saponette, manopole in spugna, teli doccia, viso, bidet.
TV
in camera
Macchina per caffè espresso
Cesto di frutta
di cortesia
Frigo bar
Bagno privato
con doccia
Asciugacapelli
Corredo
asciugamani
Cassaforte
La Camera Rosa
Caratterizzata da alcuni elementi d’arredo color rosa antico, è composta da un disimpegno da cui si accede al bagno e alla camera matrimoniale dotata di cabina armadio finestrata.
L’ambiente presenta alcune decorazioni murali eseguite con la tecnica dello stucco in rilievo.
Le finestre si affacciano sulla corte interna della struttura e sulle colline neivesi.
La Camera Argento
La camera Argento si distingue per il suo stile moderno ma al contempo elegante.
Il colore, argento, applicato con effetto spatolato su alcune pareti della stanza, riflette una vibrante luce al suo interno; l’ambiente è corredato di terrazzino, con affaccio sulla corte interna e sulle colline circostanti, di un’ampia cabina armadio finestrata e bagno.
La Camera Antica
Composta da ingresso, bagno e ampia stanza matrimoniale, è dotata di terrazzino con affaccio sulla corte interna e le colline circostanti.
I motivi decorativi in rilievo in stile classico, insieme al pannello decorativo collocato sulla testiera del letto, eseguito per lo specifico contesto, rendono l’ambiente particolarmente elegante ed armonioso.
La Camera Lavanda
Caratterizzata da un doppio affaccio: sulla corte interna della struttura, mediante il terrazzino, e sul paese di Neive, mediante la finestra del bagno.
Il color lavanda, presente in alcune zone parietali, risaltano i decori bianchi realizzati con la tecnica dello stucco in rilievo.
Il bagno, anch’esso dotato di generosa metratura, si affaccia sulla Torre del Monastero, che un tempo era parte integrante del complesso abitativo benedettino.















